News

Il trono di spade: in dvd la sesta stagione

Se vi siete persi la serie tv evento di questi ultimi anni e giunto il momento di recuperare. È disponibile dal 15 marzo la sesta stagione di Il Trono di spade e la storia ricomincia esattamente dal cliffhanger della quinta stagione, si parte riprendendo più o meno da dove ci eravamo lasciati: la morte di Jon Snow, tradito dai Guardiani della Notte. Ma alcuni Corvi sono ancora fedeli al loro leader, così come Ser Davos e la Donna Rossa, e la morsa di ser Alliser attorno a loro si fa sempre più stretta: un miracolo li salverà? Sarà forse invece la conoscenza a salvare Bran, che comincia ad essere istruito dal Corvo con Tre Occhi sulle verità del passato?

A Grande Inverno, nel frattempo, Ramsey riceve una delle più gelide sfuriate da parte del padre, Roose Bolton, che gli ricorda quanto sia stato stupido a farsi scappare Sansa Stark, l’unica persona in grado di riunire gli uomini del Nord sotto la stessa causa; quest’ultima, in fuga insieme a Theon, dovrà cercare nuove alleanze per sperare di poter rimanere in vita… e chissà, forse vendicarsi dei torti subiti. Ad Approdo del Re invece è Cersei a dover fare di tutto per sopravvivere: oltre a doversi riprendere dalla Camminata della Vergogna, deve affrontare il lutto per la morte della figlia Myrcella, sempre più convinta che la profezia ricevuta da bambina (secondo la quale sarebbe diventata regina solo dopo la morte dei suoi tre figli) si stia inesorabilmente avverando. Ma anche Maergery e il fratello non se la passano meglio, ora che anche loro sono finiti tra le mani dei fedelissimi dell’Alto Passero…

Nel cofanetto della Warner Home Video, venduto al pubblico al prezzo di € 39,99 trovere tutti gli episodi della stagione numero sei e molti contenuti speciali.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli più letti

To Top

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com